|
In caso di furto/smarrimento della carta Sim:
Contattate immediatamente il Servizio Clienti del vostro gestore (Omnitel 190, Tim 119 o Wind 158) che provvederà a sospendere la vostra Carta SIM.
Rivolgetevi all'Autorità di Pubblica Sicurezza e sporgete denuncia o preparate una dichiarazione sostitutiva (autocertificazione) con firma autenticata da un pubblico ufficiale (funzionario comunale, notaio, etc.).
Inviate via fax copia della denuncia o autocertificazione al Servizio Clienti.
Recatevi presso un qualsiasi Punto Vendita con una copia della denuncia per ottenere la nuova Carta SIM.
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/faq.asp?query=furto
Stampato sabato 23 novembre 2024 11:51:22