15 GENNAIO 2001. La più grande Community al mondo di e-commerce tra privati apre il proprio sito in Italia.
Nuova partnership per GSMWORLD.it.
eBay, pioniere delle aste on line fra privati, apre il proprio sito italiano: www.eBay.it. Con eBay.it arriva anche in Italia l'esperienza degli ideatori della compravendita on line senza intermediari. Il sito consentirà, agli acquirenti e ai venditori italiani, di scambiarsi i più diversi oggetti a livello nazionale e di accedere al mondo internazionale di eBay che conta oggi circa 19 milioni di iscritti.
eBay garantirà la possibilità di scambiare, direttamente all'interno del sito italiano, diverse categorie di oggetti: dai francobolli ai dischi, dagli orologi alle schede telefoniche, dai giocattoli d'epoca agli elettrodomestici degli anni '50.
eBay è un sito di facile utilizzo poiché basa il suo funzionamento su un principio molto semplice: quello dell'asta al miglior offerente. E per consentire ai venditori di familiarizzare subito con questo meccanismo, solo per la fase di lancio, eBay non prenderà alcuna commissione per l'inserimento degli articoli da mettere in vendita.
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=215&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 11:54:40