14 FEBBRAIO 2001. Come annnunciato rincare il canone ma diminuisce il costo per le interurbane.
Dal 1 febbraio il canone di abbonamento bimestrale per le utenze residenziali é cresciuto a 39.600 lire (IVA esclusa), quello per le utenze affari invece a 54.000 lire (IVA esclusa).
Contestualmente il prezzo delle comunicazioni urbane e distrettuali sono stati unificati. Adesso tutte le chiamate dirette verso numeri con lo stesso prefisso del chiamante sono tarifate come delle normali chiamate urbane.
Ritoccato a ribasso il costo delle chiamate interurbane fino a 15 km, il cui costo passa rispettivametne a 100 e 50 lire al minuto più IVA e scatto alla risposta. Nasce la formula Weekend che permette di telefonare, durante i fine settimana (dalle 24 del venerdì alle 24 della domenica) e nei giorni festivi, a qualsiasi ora e verso qualunque destinazione, a 50 lire al minuto. Il servizio non richiede alcuna domanda di attivazione da parte tua. Nella tabella qui sotto puoi vedere il dettaglio dei nuovi prezzi (espressi in lire e IVA esclusa).
Ecco il nuovo tariffario per le:
utenze residenziali e business
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=242&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 12:07:04