17 FEBBRAIO 2001. Primi risultati dell'iniziativa con il patrocinio di Legambiente
L'iniziativa, partita il 1 dicembre 2000, è nata da un accordo tra Omnitel e Cobat sotto il patrocinio di Legambiente, e vuole essere una risposta concreta al problema dello smaltimento delle batterie dei cellulari, che cresce in proporzione allo sviluppo del mercato della telefonia mobile. I cellulari attivi oggi in Italia sono infatti più di 41 milioni. Il corretto smaltimento delle loro batterie doveva quindi essere affrontato con un'iniziativa dedicata. Grazie a questo progetto sono stati già raccolti più di 2 quintali di batterie al Nichel-Cadmio, materiale che verrà recuperato correttamente da Cobat.
Inoltre per incentivare l'iniziativa che durerà per tutto l'anno, i cittadini che porteranno una batteria esaurita potranno acquistare una nuova batteria, di qualsiasi tipo e marca, anche diversa dalla precedente, con uno sconto di 20.000 lire. La promozione, che è destinata non solo ai clienti Omnitel, durerà fino al prossimo 28 Febbraio.
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=244&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 11:54:36