GSMWORLD.it...viaggio nel mondo del GSM... GSMWORLD.it

GSMWORLD.it: News online
WAPPUP e le opportunità dell'internet mobile

 

21 MAGGIO 2001. Sbarca in Italia la società francese con il suo nuovo portale multiaccesso.

Lo scorso 3 aprile Wappup, nata a Parigi nel febbraio 2000, ha dato il via alla strategia internazionale presentandosi al mercato italiano, considerato tra i più promettenti nel campo dell'Internet Mobile e Multiaccesso.
Wappup si presenta al mercato italiano con tre approcci distinti:

Wappup.it è un portale multiaccesso e interoperabile - ossia raggiungibile attraverso web e wap e presto anche attraverso pda e tv - di seconda generazione in quanto dotato della tecnologia per la personalizzazione dinamica, una tecnologia superiore frutto di una particolare visione dell'Internet mobile che mette al di sopra di tutto la soddisfazione dell'utente finale.
Wappup ha sviluppato il suo portale multi-accesso affinché sia la migliore porta di ingresso all'Internet Mobile per l'utente: maggiore scelta, maggior rapidità, minori spese di comunicazione. Wappup.it è stato sviluppato secondo 5 criteri chiave:

Maggiore Indipendenza. Wappup è oggi uno dei pochi Mobile Internet Provider indipendente presente sul mercato italiano. Questo rappresenta il primo, grande vantaggio competitivo: l'essere al di sopra delle logiche di gruppo consente a Wappup di avere il wireless come core business e concentrarsi sui servizi e sulla loro fruibilità.

Maggiore Velocità. Il modello è semplice: conoscere bene gli utenti per offrire loro servizi efficienti, che si traducano in collegamenti brevi, convenienti, sicuri e raggiungibili con il minor numero di passaggi possibili. Ciò significa testare i siti di riferimento prima di metterli online; significa costante capacità di sviluppo e aggiornamento per essere sempre in movimento, al passo con le richieste dei nostri utenti.

Maggior semplicità. Wappup ha scelto di non fermarsi mai e di fornire un supporto concreto alla libertà di movimento personale con applicazioni e strumenti semplici, pratici ed economici. Con Wappup hai la garanzia di avere tutti i servizi sempre a portata di mano.

Maggior numero di Servizi. Wappup ha creato uno staff che aggiorna costantemente i servizi esistenti e ne propone di nuovi: posta elettronica unificata e multi accesso, memo multiaccesso, sms, messaggi alert via sms, chat multiaccesso e people dating sono solo alcuni dei servizi che Wappup ha sviluppato per seguire sempre più da vicino i propri utenti.

Maggiore esperienza. La grande competenza e l'attenzione per temi quali ad esempio la sicurezza, permettono a Wappup di essere un punto di riferimento all'interno del mercato. Infatti, in attesa della definizione da parte degli organismi internazionali di uno standard comune di criptazione dei dati, Wappup garantisce la certezza delle transazioni grazie ad un proprio protocollo dedicato.

Visitate il sito wappup.it: http://www.wappup.it


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

07/09/2001    WAP: vi insegnamo il WML

05/09/2001    CMD-J6: in arrivo il nuovo gioiello Sony

20/06/2001    OMNITEL: nuova configurazione per WAP

06/06/2001    OMNITEL2000 diventa VIZZAVI ITALIA

11/03/2001    Panasonic GD93

20/02/2001    Provato per voi il Siemens M30

16/02/2001    R380s - Inizia l’era del palmare+cellulare

14/02/2001    Nuova sezione WAPmania

14/02/2001    wappup anche in Italia

24/01/2001    Prova: Motorola Timeport 250





DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.

Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=296&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 11:29:11