28 OTTOBRE 2001. Sempre più difficile trovare nuovi siti per le stazioni radio UMTS o GSM
Con il motto Adotta un'antenna H3G, il nuovo operatore di telefonia mobile UMTS cerca di risolvere il grosso problema legato alla ricerca di nuovi siti per l'installare le stazioni radio base. Per gli interessati a questa adozione un po' particolare vi rimandiamo alla pagina ufficiale del sito H3G:
http://www.h3g.it/ita/6.html
Occorre tenere presente che, nello specifico caso H3G, l'installazione sarà per stazioni radio base UMTS che hanno potenze di emissione in radio frequenza novetolmente ridotte rispetto a quelle già basse utilizzate nel GSM.
Per maggiori informazioni tecniche sulle stazioni radio base (GSM e non UMTS però) potete consultare la nostra sezione:
17/07/2001 HUTCHISON sceglie motorola per i cellulari 3G
BTSMANIA
Per maggiori informazioni sui problemi legati all'Elettromagnetismo:
Elettromagnetismo: per saperne di più...
ALTRE NOTIZIE CORRELATE
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=370&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 08:22:32