18 SETTEMBRE 2000. Partner, dipendenti e azionisti del gruppo CMGi saranno informati in tempo reale attraverso i loro cellulari.
Red Message, azienda di riferimento nel mondo dell’m-commerce (mobile commerce), annuncia una nuova importante partnership con CMGi, Inc.. Red Message metterà a disposizione di CMGi un pacchetto che comprende varie soluzioni wireless, la prima delle quali sarà operativa questo mese. La piattaforma fornita da Red Message permetterà a CMGi di inviare avvisi importanti e informazioni urgenti direttamente ai telefoni cellulari di partner, dipendenti e azionisti in tutta Europa.
CMGi crea e gestisce un ampio e diversificato network di aziende Internet, tra le più rappresentative e innovative del settore. Il gruppo di aziende che fanno riferimento a CMGi rappresentano nel loro insieme più del 50% dell’universo Web in qualsiasi mese; le 70 aziende del gruppo includono Altavista, Navisite e Adsmart.
CMGi vuole offrire alle proprie aziende il miglior servizio possible. E’ giusto che gli uomini di business siano sempre in movimento e desiderino essere costantemente informati ovunque siano. Red Message ci ha offerto una soluzione wireless che soddisfa perfettamente le nostre esigenze attuali e future. Così ha commentato Sam Sethi, Marketing Director Europe di CMGi.
"Questo accordo tra Red Message e CMGI è solo il primo atto di quella che mi auguro sarà una lunga e fruttuosa partnership", ha sottolineato Steven Yurisich, co founder di Red Message.
02/04/2000 Accordo OMNITEL-IBM per l'e-mobile office
ALTRE NOTIZIE CORRELATE
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=87&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 12:08:32