webstat GSMWORLD.it
GSMWORLD.it: News online Stampa questa pagina
BLU: nuovi servizi per Club Nokia

 

26 LUGLIO 2001. Al via i nuovi servizi per i membri del Club Nokia grazie alla collaborazione tra Nokia e Blu.

Blu e Nokia Mobile Phones annunciano oggi il lancio dei servizi digitali del Club Nokia direttamente sui telefoni cellulari Blu. Le due società hanno realizzato un accordo grazie al quale tutti i clienti Blu in possesso di cellulare Nokia compatibile possono scaricare direttamente dal telefono cellulare i servizi digitali offerti dal Club Nokia, il programma di relazioni con il cliente aperto a tutti i possessori di telefoni cellulari Nokia.

Questo accordo è il primo nel suo genere in Italia ed è reso possibile grazie ad una soluzione tecnica che consente di interfacciare la piattaforma dei servizi Club Nokia con il sistema di fatturazione/pagamento di Blu. La soluzione adottata dal pool di professionisti Nokia, consente di scaricare i servizi digitali del Club Nokia, sia in Italia che all'estero, direttamente da mondo blu, utilizzando il menù del telefonino o semplicemente inviando un SMS.

Blu lancia il nuovo servizio unitamente ad una dettagliata "Guida ai servizi Club Nokia" completa di tutte le informazioni e le istruzioni necessarie, disponibile presso tutti i punti vendita Blu e all'interno dei pack Nokia.

Disegni per accompagnare i messaggi, icone, le suonerie più originali e divertenti, immagini in movimento per animare il proprio cellulare: le possibilità di personalizzazione per gli utenti che hanno scelto Blu e Nokia diventano davvero infinite e ancora più semplici da avere.


ALTRE NOTIZIE CORRELATE

22/08/2002    Una Petizione per salvare quello che resta di BLU

29/06/2002    Nokia: importazione di telefonini

25/05/2002    Lettera aperta dei dipendenti di Blu

04/05/2002    Il caso BLU

24/02/2002    BLU: lettera aperta dei dipendenti

17/10/2001    BLU: il nuovo Sito web!

07/10/2001    Chiamate fisso-mobile: nuove tariffe

22/07/2001    Estate BLU: le promozioni continuano

20/07/2001    BLU CONNECTO: l'italia in tasca

18/07/2001    Accordo Omnitel-Nokia per rete e terminali UMTS

News ultimi 15 giorni    |     News ultimi 30 giorni    |     Sommario    |     Sezioni


DOMANDA & RISPOSTA
Ho ricevuto un SMS con caratteri strani, oppure il telefonino ha visualizzato l'avviso "messaggio non visualizzabile"?
Se in questa pagina avete trovato una sigla, un acronimo, un termine oppure
una abbreviazione che non conoscete, provate a ricercarne il significato in GSMWORLD.it.
GLOSSARIO
dei termini
Cerca in GSMWORLD.it Cerca acronimo o sigla


  Home     FAQ     Tips&Tricks     GSM     Tecnologia     News     Ricerca     Glossario     Per contattarci  
Copyright © Marcello Scatà 1997-2004
Disclaimer - Note legali