29 OTTOBRE 2000. Trans World Communication è il nuovo operatore telefonico di rete fissa e operatore esclusivo del nuovo sistema satellitare Thuraya.
Base operativa a Roma, TWC si presenta con credenziali autorevoli sul competitivo mercato delle telecomunicazioni. Grazie alla esperienza consolidata delle Aziende del Gruppo, che da quattro anni operano a livello europeo nel settore del prepagato, con oltre 5.000.000 di carte vendute l’anno, e 60 miliardi di lire di fatturato solo su questo segmento, TWC ha assunto una posizione leader del mercato.
TWC intende diventare operatore telefonico a tutto campo ed introdurrà processi innovativi nella gestione della rete di telefonia fissa e nei servizi alla clientela.
TWC nel suo sviluppo strategico introdurrà infatti l’integrazione fisso-mobile-satellitare, e offrirà a breve nuovi servizi internet ritagliati e mirati per il segmento Aziende.
TWC gestirà e commercializzerà in esclusa per l'Italia il nuovo sistema di comunicazione satellitare THURAYA.
Le nuova scommesse si chiamano 10023, il numero che dà accesso a tutti i servizi e la carta prepagata Opt!ma, che per il mix di servizi offerti, per competitività delle tariffe e per facilità di accesso, apre un nuovo capitolo nell’uso della telefonia fissa e mobile.
Indirizzi e numeri dell'operatore
22/02/2001 Speeka annuncia il ritorno di Iridium
ALTRE NOTIZIE CORRELATE
07/11/2000 Il sistema satellitare Globalstar
29/10/2000 THURAYA il nuovo sistema satellitare
DISCLAIMER GSMWORLD.it consente all'utente di utilizzare il contenuto della presente pagina a condizione che: a) il documento serva solo a scopi informativi; b) il documento sia usato solo per scopi personali e comunque non commerciali; c) si faccia riferimento all'autore, quando il documento viene usato. GSMWORLD.it non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi materiale realizzato o pubblicato da Terzi che sono linkati direttamente da questa pagina. Tutti i marchi, i nomi dei prodotti e dei servizi citati sono registrati dai rispettivi proprietari.
Copyright © Marcello Scatà 1997-2002
URL http://www.gsmworld.it/news.asp?id=153&print=yes
Stampato sabato 23 novembre 2024 08:16:42